Dal 16 al 19 maggio, al Teatro 7 Off, vi aspettano serate di risate e allegria. Dopo i successi a Roma e Ginevra, l’Associazione Culturale “Pont D’Art” torna a calcare le tavole del palcoscenico con l’esilarante Romeo & Giulietta (fuori scena), scritta e diretta da Francesca Bruni. Molto liberamente tratto dall’opera di William Shakespeare (pace all’anima sua!)

Una pièce tutta da ridere, in cui la formula del teatro-nel-teatro trova spazio in una cornice divertente e piena di gag tutte da gustare. Dialoghi spassosi, buffi equilibrismi shakespeariani e un ritmo incalzante sono gli ingredienti vincenti di uno spettacolo pirotecnico, condito dalla bravura di una compagnia di attori affiatata e talentuosa. Uno spettacolo originale e divertente, adatto a giovani dai 0 ai 99 anni, dove sarà impossibile annoiarsi!

“Diario del regista, ultimo giorno prima del debutto. 

La vigilia di quello che si configura come un disastro annunciato. Mi sono svegliato presto stamattina. Non era nemmeno mezzogiorno. Devo aver avuto un sonno agitato, ero tutto sudato nel letto. Mercuzio, Romeo, Tebaldo, la nutrice, Giulietta…tutti li ho sognati, e in quell’incubo oscuro tutti mi davano il tormento con la loro recitazione a dir poco raccapricciante”

Riuscirà il nostro malcapitato regista a portare in scena  la tragedia di Shakespeare nonostante la sgangherata compagnia di attori? Lo scopriremo insieme!

“Romeo & Giulietta (fuori scena)”

Da giovedì 16 a sabato 18 maggio, ore 21:00

Domenica 19 maggio, ore 18:00

Teatro 7 Off, Via Monte Senario, 81 (Roma)

Per info e prenotazioni:

tel. 0692599854

botteghino@teatro7off.it 

Acquista il biglietto online:

https://www.2tickets.it/SelectTitolo.aspx?idt=1965467&prv=tes&set=t&car=&ide=180