L’opera prima di Walter Garibaldi, Nonna ci produce un film, vincitrice del premio Sergio Pastore dedicato al cinema indipendente, dal 15 marzo è disponibile in streaming su Prime Video e Chili

Walter Garibaldi, classe 1969, figlio dell’avvocata Teresita Garibaldi, pronipote in linea diretta del generale Giuseppe e di Anita, continua il suo percorso nel mondo dello spettacolo. 

Ora, visibile sulle piattaforme streaming Prime Video e Chili, il 15 marzo arriva Nonna ci produce un film, commedia corale con Gabriella Giorgelli, Cristina Moglia, Michela Miti, Reyson Grumelli, Massimo Fascetti, Mirco Di Centa, Boris Pregio, Danilo D’AgostinoFabrizio Silvestri

L’originale impianto che tocca, con ironia, delicate tematiche generazionali ha da subito conquistato il pubblico degli addetti ai lavori vincendo il “Premio Opera Prima Lungometraggio Cinema Indipendente Sergio Pastore” e la quarantaquattresima edizione del “Premio Miglior Regia Gioca Italia”.

Fiore all’occhiello, l’entrata in concorso ai prossimi David di Donatello. Nonna ci produce un film racconta di una burbera vedova con un solo desiderio: la realizzazione di un documentario sulla storia del consorte, regista d’essai, da lei ritenuto genio incompreso. Al fine di produrlo simulerà una malattia pur di riunire tutta la famiglia con cui non parla da parecchio tempo. La figlia e i nipoti, raggiungendola al capezzale, fingeranno di darle ascolto, ma in realtà il piano che hanno escogitato è completamente diverso.