Nuovi e vecchi personaggi alle prese con storie d’amore, passioni e legami che si intrecciano, tra risate e qualche malinconia. In esclusiva su RaiPlay, da venerdì 15 dicembre, parte la seconda serie di Confusi, la real comedy che racconta, con ironia, le vicissitudini dei ventenni di oggi, attraverso le storie di quattro ragazzi – Nicole (Pauline Fanton), Maria Grazia (Nicol Angelozzi), Stefania (Giulia Scarano) e Ludovico (Edoardo Giugliarelli) – che si trovano a condividere la stessa abitazione a Milano, durante gli anni dell’università. 

Nei nuovi episodi, i quattro hanno ormai consolidato le proprie abitudini, partecipano alla vita di gruppo, ma a volte chiudono la porta al mondo esterno per vivere la loro intimità e la loro confusione. Accanto a loro, compaiono nuovi ospiti della casa, con improvvise sorprese che alterano i vecchi equilibri e lasciano il pubblico con il fiato sospeso. Tra loro Alice (Camilla Carnevali), Saverio (Gabriele Brunelli), Julia (Mimi Karbal).

Confusi è scritto da Nicola Lorenzi con Massimo Chiellini, Andrea De Marinis, Marianna Stefanucci, Piergiorgio Camilli. Regia di Marco Santoro. Musiche originali di ALFA e Antonio di Santo.