Nonostante i disagi e gli slittamenti causati dalla pandemia, è finalmente operativo il programma di inserimento nel mondo professionale delle colonne sonore previsto per Antonino Vitali, che ha vinto il contest Arrangiami! col suo riarrangiamento della splendida Canzone Arrabbiata di Nino Rota, colonna sonora di Film d’Amore e d’Anarchia della indimenticata Lina Wertmuller.
Si può procedere quindi anche con la proiezione ufficiale del videoclip realizzato dagli allievi di cinema del Corso Filmaker Factory della Fondazione per il Centro Studi “Città di Orvieto” di Giovanni Bufalini, mentre la Cinevox pubblica il brano sulle sue piattaforme digitali e lo inserisce nella library di sincronizzazione per il cinema, Have a Sync.
Grazie all’ospitalità offerta al Music Day da Francesco Pozone, il 29 gennaio si completa la consegna dei premi a Vitali, che già al MEI 2020, a Faenza, aveva ricevuto il premio in denaro ed era stato applaudito nel corso della manifestazione diretta da Giordano Sangiorgi, patron del MEI, media partner del contest.
Appuntamento quindi a Roma al Music Day il 29 gennaio dove il presidente della Cinevox Franco Bixio e Renato Marengo, direttore artistico del contest, nonché direttore di Cinecorriere, conferiranno ufficialmente il premio, presso la postazione del Cinevox Cult Club, ad Antonino Vitali, vincitore tra i 450 iscritti del contest Arrangiami!.