Occhio alla rete: da giovedì 8 febbraio su youtube e sui social arriva un assaggio della web serie “Se butta?!”. Prima visione, lunedì 12

Scritta da Enrico Ippoliti, Aldo Tota e Sergio Suozzi e diretta da quest’ultimo, la nuova web serie pronta a irrompere sulla rete s’intitola “Se butta?!”. È la storia del trentenne Paolo (Alessandro Franco Smeraldi, nella foto con Luigina Smerilli e Arnaldo Firmani, i genitori) che una mattina, di punto in bianco e chissà per quale motivo, decide di scavalcare il davanzale della finestra della sua camera e di salire sul cornicione del palazzo. Lo ha lasciato la ragazza? Ha perso il lavoro? Ha litigato con i genitori? Gli è morto il gatto? Non si sa. Quel che è certo è che Paolo è stufo del ruolo di bravo ragazzo che gli è stato cucito addosso sin da piccolo e con questa botta da matto intende urlare al mondo il suo senso d’inadeguatezza.

Un primissimo assaggio di “Se butta?!” è possibile gustarlo da giovedì 8 febbraio su youtube e sulle varie piattaforme social attraverso la visione del teaser trailer (in basso). L’appuntamento con la puntata numero uno della serie poi è previsto per lunedì 12 febbraio. Mercoledì 14 e sabato 17 sarà la volta della seconda e della terza puntata. Quindi dal 19, ogni lunedì, ci sarà un nuovo episodio di “Se butta?!”, che tenterà di rispondere a tante domande. Una su tutte: Chi è Bryan? E soprattutto, chi lo va a prendere in aeroporto?