La web serie “Se butta!?” irrompe sulla rete. Scritta da Enrico Ippoliti, Aldo Tota e Sergio Suozzi e diretta da quest’ultimo, è la storia del trentenne Paolo (Alessandro Franco Smeraldi, nella foto in una scena) che una mattina decide di scavalcare il davanzale della finestra della sua camera e di salire sul cornicione del palazzo. Lo ha lasciato la ragazza? Ha perso il lavoro? Ha litigato con i genitori? Gli è morto il gatto? Non si sa. Quel che è certo è che Paolo è stufo del ruolo di bravo ragazzo che gli è stato cucito addosso sin da piccolo e in questo modo intende mostrare al mondo il suo senso d’inadeguatezza.
L’appuntamento con la puntata numero due della serie è previsto per mercoledì 14. Sabato 17 sarà la volta della terza puntata. Quindi dal 19, ogni lunedì, ci sarà un nuovo episodio.
“Se butta!?” è prodotta da Promio Film (https://www.facebook.com/PromioFilm), società che ha al suo attivo, tra gli altri, il cortometraggio “La paura più grande”, scritto e diretto da Nicola Di Vico e interpretato da Alessandro Haber e Irene Splendorini.