Dopo il successo ottenuto con le vendite estere di Monolith di Ivan Silvestrini – distribuito negli Stati Uniti, in Spagna e in Francia dal canale televisivo Lifetime Channel e venduto in altri dieci territori tra cui Regno Unito e Giappone – True Colours curerà le vendite estere di tre nuovi titoli recentemente usciti nelle sale italiane per Vision Distribution, la società di distribuzione nata poco più di un anno fa dall’accordo di Sky con Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production.
L’accordo tra le due società prevede la gestione da parte di True Colours di: La casa di famiglia di Augusto Fornari, Il premio di Alessandro Gassmann e Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani.
«Siamo felici di iniziare questa collaborazione tra due società giovani, con grande entusiasmo e prospettive, un accordo che rafforza ulteriormente la nostra posizione sul mercato e che ci auguriamo continui a rinnovarsi anche in futuro», ha dichiarato Catia Rossi, che dirige True Colours. «Arriviamo a un appuntamento importante come quello di Berlino, aggiungendo in catalogo tre titoli con un alto potenziale commerciale tra cui ovviamente spicca, per i risultati ottenuti in Italia, Come un gatto un tangenziale, un film che oltre ad essere un’ottima commedia, ha una tematica sociale profonda che siamo fiduciosi possa interessare anche il pubblico internazionale».