Venezia 79, la scrittrice Melanie Francesca sul red carpet del Palazzo del Cinema

Alla cerimonia del Premio Starlight, che si è svolta presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo dell’Hotel Excelsior di Venezia, lo scorso 7 settembre durante la 79ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, c’era anche Melanie Francesca.

La scrittrice, che vive tra Lugano e Dubai, nota al grande pubblico per aver preso parte alle trasmissioni di Piero Chiambretti e opinionista fissa a Rtl, è sbarcata al Lido per prendersi una pausa dal tour promozionale che la vede impegnata nelle principali città italiane per presentare il suo ultimo romanzo, Il Maestro, edito da Cairo. 

Dopo la cerimonia dello Starlight Cinema Award, Melanie Francesca, nel pomeriggio, durante l’aperitivo targato Moët & Chandon alla Terrazza della Biennale, ha poi ricevuto il Premio “Una penna per il cinema”, un riconoscimento che è anche un augurio per un futuro da scrittrice per il grande schermo. Infine in serata, la scrittrice ha sfilato sul celebre Red Carpet del Palazzo del Cinema (foto sotto) con un abito con paillettes insieme alle star internazionali del giorno.