Fantacalcio Serie A, su TimVision a febbraio c’è l’asta di riparazione

Il primo reality dedicato al gioco più amato dai tifosi, Fantacalcio Serie A TIM, disponibile ogni venerdì su TimVision, prosegue a febbraio con nuovi appuntamenti settimanali e un’importante novità: una puntata extra dedicata all’asta di riparazione in cui vengono svelati anche i trofei messi in palio per vincitori e vinti.

Intorno al tavolo dello ‘Sport Bar in stile Las Vegas’ ritroviamo gli otto fantallenatori in gara che si contendono la Coppa Lega TimVision. Le stelle del calcio Bernardo Corradi e Gigi Di Biagio, l’influencer Ludovica Pagani, il giornalista e produttore Malcom Pagani, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, la voce del calcio Pierluigi Pardo, l’attore Riccardo Rossi e lo youtuber Ludovico Rossini si ritrovano in studio per iniziare l’anno con una nuova asta che permette loro di acquistare o cedere i giocatori più ambiti del mercato di gennaio appena concluso e ricomporre la rosa delle loro squadre.

La lotta per il primo posto tra la Dinamo Corradi, il Monte dei Cocci, la Special One, l’Atletico Malcomune, la U.S Zazzuolo, la Pardense, l’Undici Rossi e la Prof Boys si fa così sempre più accesa.

Inoltre, per la prima volta vengono presentate le maglie ufficiali delle rispettive formazioni e i trofei messi in palio per i fantallenatori di questa stagione, tutti prodotti da ’Fantacalcio.it’ che ha lanciato il proprio store.

Il pubblico può così finalmente conoscere i trofei realizzati per il vincitore del campionato, della Coppa di Lega e il premio per il peggiore fantallenatore: un Cucchiaio di legno con tanto di targa celebrativa.

Fantacalcio Serie A proseguirà fino alla fine del campionato di Serie A TIM e vedrà gli otto fantallenatori sfidarsi ogni settimana con le loro formazioni, pronti a commentare i risultati raggiunti, le pagelle e assegnando premi e punizioni in un clima giocoso in cui non mancheranno la competizione e la voglia di vincere.

Fantacalcio Serie A TIM è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì.