Natale con Zoey

Voglio passare il Natale più alla Mitch di sempre”, confida Zoey al fidanzato Max cercando di riunire tutta la famiglia come faceva il padre quando era vivo. E per rendere il Natale comunque magico continueranno a cantare. Questa volta però non saranno solo sentimenti ed emozioni a trasformarsi in melodie, Zoey e gli altri protagonisti infatti si esprimeranno anche con i canti natalizi. Dal 24 dicembre in prima visione esclusiva su RaiPlay Lo straordinario Natale di Zoey, il film delle feste con tutti i protagonisti della comedy con Jane Levy.

Scritto da Austin Winsberg e diretto da Richard Shepard, il film segue il filone narrativo della serie. Dopo la morte del padre Mitch, la famiglia Clarke si trova per la prima volta a vivere le feste senza l’amato patriarca.  Maggie vuole scappare alle Hawaii, David ed Emily vogliono trascorrere la giornata con alcuni amici, Zoey invece sente che la cosa giusta da fare è cercare di riunire in casa amici e parenti per vivere un vero Natale, come avrebbe voluto suo padre.  Sostenuta dal fido Mo, dal fidanzato Max e dai loro “speciali” poteri musicali, Zoey si impegna così a creare il Natale perfetto.

Nel cast ritroviamo gli stessi personaggi della premiata serie: oltre a Jane Levy, Mary Steenburgen (Maggie Clarke), Skylar Astin (Max), Alex Newell (Mo), John Clarence Stewart (Simon), Andrew Leeds (David Clarke), Alice Lee (Emily Kang), Michael Thomas Grant (Leif), Kapil Talwalkar (Tobin), David St. Louis (Perry), Peter Gallagher (Mitch Clarke), Bernadette Peters (Deb).