Medium, l’horror di Massimo Paolucci al debutto nelle sale

Giovedì 14 ottobre sugli schermi arriva Medium, l’horror diretto da Massimo Paolucci, sceneggiato da Lorenzo De Luca e prodotto da Giovanni Franchini e Daniele Gramiccia per Emy Productions, presente alla Mostra di Venezia con due progetti realizzati in Umbria.

Cosa può andare storto per una banda di esperti rapinatori di strada in quello che sembra un lavoretto come un altro? Quando il mafioso Cagliostro commissiona a Walter e ai suoi compari un colpo nella villa di Hung, suo ex socio, per sottrargli una preziosa pietra di giada verde, viene innescato un sinistro e macabro gioco di cui i ragazzi non saranno consapevoli, finché gli orrori celati nella grande dimora si presenteranno davanti ai loro occhi. Tra labirintici corridoi, immensi parchi e antichi cimiteri monumentali, hanno inizio vere e proprie danze mortali…

Fanno parte del cast Bruno Bilotta, Emilio Franchini, Tony Sperandeo (nella foto), Daphne Barbieri, Hai Yamanouchi, Pierfrancesco Ceccanei, Martina Marotta, Barbara Bacci, Martina Angelucci, Francesco Maria Dominedò, Giancarlo Lombardi e Marcello Arnone.