Alla scoperta del Napule’s Power

Martedì 13 luglio alle ore 18.30 presso la Libreria ELI di Viale Somalia 50/a a Roma, avrà luogo la presentazione di Napule’s Power – Movimento Musicale Italiano (Tempesta Editore) del nostro direttore Renato Marengo.

Presentano il libro il giornalista ed editore Francesco Coniglio e il sociologo Lello Savonardo (Università Federico II). Sarà presente l’autore. Il curatore del volume Paolo Zefferi coordinerà gli interventi. Parteciperanno alla presentazione l’editrice Chiara Tempesta Cazzato, alcuni addetti ai lavori che sono presenti con loro contributi all’interno del libro, tra cui il regista Giorgio Verdelli, il giornalista Dario Ascoli, il regista Gino Aveta e la giornalista Antonella Putignano. Con loro alcuni degli artisti del movimento: Tony Esposito, Lino Vairetti degli Osanna, Enrico Capuano e Dunia Molina di Tammurriata Rock.

Per saperne di più sul Napule’s power, sulla sua storia, sulla rinascita culturale che racconta e sui numerosi interventi che l’autore ci regala, rimanete connessi per i prossimi aggiornamenti.