SPI International lancia FilmBox + Streaming Service

SPI International annuncia che il suo nuovo servizio di streaming FilmBox + è ufficialmente attivo. Il servizio che combina esperienze on demand e lean-back, è disponibile attraverso il web, le piattaforme degli operatori partner, le applicazioni mobili e tv.

FilmBox + promette di unire digitale e lineare attraverso una vasta libreria di contenuti VOD e canali live. FilmBox + è un’evoluzione di FilmBox Live di SPI e opera su una nuova infrastruttura che fornisce un’esperienza utente migliorata attraverso un’interfaccia di facile utilizzo, disponibilità di più schermi e una gamma di contenuti appositamente curata che comprende film, serie tv, documentari e altro ancora. I consumatori possono accedere al servizio su filmbox.com direttamente o tramite l’app FilmBox + sui propri dispositivi connessi a Internet come smartphone, tablet, smart TV e piattaforme di operatori partner.

Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro nuovissimo prodotto FilmBox + che sostituirà FilmBox Live da oggi in poi. FilmBox + si integra facilmente con gli operatori e le piattaforme dei partner per fornire un’esperienza di intrattenimento fluida e completa che mette il consumatore al centro“, ha commentato Berk Uziyel, CEO di SPI International.

FilmBox + adotta il motto di “Home of Good Movies” e offre una selezione ben curata di contenuti on-demand dai principali distributori globali, compresi i successi di Hollywood con star di fama mondiale, gemme del cinema mondiale indipendente e intrattenimento a tema. Il servizio offre anche canali in diretta che trasmettono contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza interruzioni per gli spettatori che amano l’esperienza di “relax”. Una caratteristica aggiuntiva di FilmBox + progettata con un focus sul consumatore sono i canali di raccolta intelligente – canali che presentano contenuti curati dagli editori di FilmBox in base all’umore, al genere o all’occasione speciale – che verranno aggiunti al servizio nel corso dell’anno.

FilmBox + offre una soluzione di contenuto centralizzata che si rivolge a diverse abitudini di visualizzazione combinando l’esperienza di visione “magra” con la facilità e la flessibilità dell’opzione su richiesta. Gli spettatori possono accedere a migliaia di titoli VOD famosi e intramontabili e oltre 8 canali live con FilmBox + sempre e ovunque attraverso i loro dispositivi connessi a Internet.

SPI International / FilmBox è una media company globale che gestisce un portafoglio diversificato di 42 canali lineari e servizi digitali in sei continenti. Essendo FilmBox il suo servizio cinematografico di punta, SPI è uno dei più grandi aggregatori di contenuti Ultra HD nativi al mondo. Lavorando con oltre 700 operatori in tutto il mondo, SPI utilizza una tecnologia all’avanguardia che fornisce ai suoi 90 milioni di abbonati l’accesso ai contenuti lineari e on-demand di SPI, incluso lo streaming live della programmazione UHD e il servizio FilmBox su qualsiasi dispositivo connesso a Internet tramite i principali lettori di streaming globali come così come i fornitori OTT locali.