Operazione Hummingbird – È tutto appeso a un filo, il film di Kim Nguyen con Jesse Eisenberg, Alexander Skarsgård e Salma Hayek in esclusiva sulle piattaforme digitali

È disponibile sulle migliori piattaforme digitali – Chili, Rakuten, Infinity e Google Play – Operazione Hummingbird – È tutto appeso a un filo, il film di Kim Nguyen interpretato dal candidato all’Oscar Jesse Eisenberg (The Social Network), nel ruolo dell’imprenditore tecnologico; da un quasi irriconoscibile Alexander Skarsgård (Little Big Lies) ingobbito e calvo; e dalla candidata all’Oscar Salma Hayek (Frida), nel ruolo di una spietatissima manager.

La trama: Due cugini di New York, Vincent e Anton, puntano forte al gioco dell’High Frequency Trading, dove la vittoria si misura in millisecondi. Il loro sogno? Stendere un singolo cavo a fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, capace di fargli guadagnare milioni. Ma niente va per il verso giusto a questa strana coppia: Anton è il cervello, Victor il braccio, si spingono a vicenda e spingono chiunque sia sul loro cammino fino al punto di rottura. Nella loro donchisciottesca avventura Il loro ex capo Eva Torres, una trader potente e manipolatrice, sta loro col fiato sul collo e non si ferma davanti a nulla per cercare di dividerli e batterli al loro stesso gioco.