Passaggio ponte, il varietà cinico venerdì 24 gennaio al Teatro Centrale di Roma

Venerdì 24 gennaio alle ore 21.31 al Teatro Centrale, nel cuore di Roma (Via Celsa, 6), risate a regola d’arte con Passaggio ponte, il varietà cinico ideato dall’attore romano Matteo Nicoletta. Un’ora e mezza di spettacolo all’insegna della spensieratezza. Canzonette irriverenti, duetti esilaranti, monologhi dissacranti e balletti sbilenchi sono gli ingredienti dello spettacolo con Matteo Nicoletta, Massimiliano Aceti, Giuseppe Ragone, Antonio Gargiulo e altri secret guest.

Chi non è mai stato sul ponte di una nave? È proprio qui che avvengono gli incontri più assurdi e impensabili. Un melting pot di persone fanno discorsi di qualsiasi genere che forse mai avrebbero fatto se non si fossero trovate lì.

Impressionati da queste dinamiche abbiamo scelto il nome ‘Passaggio Ponte’ proprio perché il nostro show è l’incontro di diversi tipi di comicità, di diversi punti di vista della realtà e dei mille modi di ironizzare su di essa, sempre guidati dal sano cinismo che ci appartiene”, dichiarano gli attori protagonisti.

Salite anche voi a bordo di una nave senza destinazione!

Il party proseguirà in notturna, dalle 23.03, con la musica selezionata da Daniele Greco Dj.

Attori

Matteo Nicoletta, Massimiliano Aceti, Giuseppe Ragone, Antonio Gargiulo + Secret Guests.

Band

Matteo Cona: Chitarra – Matteo Patrone: Pianoforte – Andrea Colicchia: Basso- Sergio Tentella: Batteria.

Teatro Centrale

Via Celsa, 6 Roma

Info e prenotazioni: 0694323897

Biglietti:

Spettacolo + drink: 20€