Me contro Te il film, boom al botteghino del weekend con 5,6 milioni di euro incassati nei primi tre giorni di presenza in sala

«Il risultato straordinario dei Me contro Te – 5,6 milioni al box office nei primi tre giorni di programmazione in sala – è una pietra miliare nell’incontro tra il web e il cinema: Luì e Sofì hanno saputo tradurre il linguaggio YouTube in un coinvolgente racconto cinematografico portando tutti i loro giovanissimi fan nelle sale. Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo». Questo il commento di Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros. Entertainment Italia, dopo il primo weekend del film nelle sale.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, nelle sale da venerdì 17 gennaio, ha infatti incassato 5,6 milioni di euro nei sui primi tre giorni di programmazione, attestandosi sempre al primo posto della classifica italiana, distribuito in 600 copie, con una media copia pari a quasi 10.000 €.

Già domenica 12 gennaio, le anteprime a pagamento del film, presenziate dagli stessi Me contro Te, avevano registrato il tutto esaurito in due città, Roma e Milano, per un totale di quattro cinema, ben dodici sale e oltre 4.000 spettatori coinvolti.

Lo scorso weekend poi, da venerdì 17 a domenica 19 gennaio, Luì e Sofì, alias i Me contro Te, hanno accompagnato l’esordio al cinema del film, salutando il giovanissimo pubblico in sala (il Team Trote – questo il nome dei loro piccoli fan) in tutta Italia.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia (Me contro Te) e diretto da Gianluca Leuzzi, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Il film è distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.