Alla scoperta delle eccellenze del Belpaese con Roberta Morise e Dario Vergassola

È il volto solare di Roberta Morise la novità della quarta edizione di Sei in un Paese meraviglioso, format itinerante che ci porta alla scoperta delle bellezze d’Italia. La bellissima conduttrice calabra, ex “autista” del programma Easy driver di Raiuno, va ad affiancare il comico Dario Vergassola, volto storico della trasmissione.

Da lunedì 18 giugno al 30 luglio e, dopo la pausa estiva, dal 3 settembre al 12 novembre in prima serata, su Sky Arte HD, 18 focus su altrettanti beni Unesco, da ammirare anche grazie a un partner speciale: Autostrade per l’Italia. Il filo conduttore del racconto è infatti l’esplorazione delle eccellenze artistiche e paesaggistiche raggiungibili dalla rete autostradale.

Per i patiti dei social, durante l’estate con l’hashtag #seiinunpaesemeraviglioso si potrà raccontare e costruire con le immagini il proprio “Paese meraviglioso”.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Partner del formar è anche il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Dipartimento per le infrastrutture e la Commissione Nazionale per l’Unesco. E se vi siete persi qualche bellezza, rintracciatela su <<My Way>>, la prima App di Autostrade per l’Italia, gratuita e geolocalizzata, disponibile sulle piattaforme Apple e Android, nata per accompagnare i clienti in viaggio e a lavoro con informazioni real time sul traffico e su tutti servizi in autostrada. Inoltre tutte le informazioni sulla programmazione di Sky Arte HD sono disponibili su www.autostrade.it e sulla pagina Facebook di Autostrade per l’Italia.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Exit Popup for Wordpress