Avengers: Infinity War, tutti contro il terribile Thanos

Con Avengers: Infinity War il Marvel Cinematic Universe festeggia dieci anni di attività. È passato un decennio, infatti, da quando il comparto cinematografico della celebre casa editrice di fumetti ha deciso di mettersi in proprio nella produzione di film. Risalgono al 2008 sia Iron man che L’incredibile Hulk, i primi due titoli messi in campo dall’azienda di intrattenimento. A quelle sono poi seguite nel tempo altre sedici pellicole: da Thor a Captain America, da Spider-man a Doctor Strange, fino ad Ant-man e Black Panther. Fra queste, anche le avventure dei Guardiani della galassia e degli Avengers.

Proprio questi ultimi due gruppi di supereroi sono i protagonisti del diciannovesimo viaggio nell’universo Marvel, un film che porta sullo schermo la più grande resa dei conti di sempre.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Gli Avengers, dopo essersi dati battaglia in Captain America: Civil War, tornano insieme e uniscono le forze con i Guardiani per combattere il temibile Thanos. L’essere più potente dell’universo vuole prendere possesso delle sei Gemme dell’Infinito e dominare sul mondo intero. Per impedire al malvagio di raggiungere il suo obiettivo, Avengers & co. dovranno essere pronti a sacrificare ogni cosa.

Regia di Anthony e Joe Russo. Nel cast, tra gli altri, Chris Evans, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Josh Brolin, Don Cheadle, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Benedict Cumberbatch e Paul Bellamy.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

L'Isola del cinema di Roma
Exit Popup for Wordpress