Lunedì 12 febbraio su youtube e sui social il primo episodio della web serie “Se butta!?”

La web serie “Se butta!?” irrompe sulla rete. Scritta da Enrico Ippoliti, Aldo Tota e Sergio Suozzi e diretta da quest’ultimo, è la storia del trentenne Paolo (Alessandro Franco Smeraldi, nella foto in una scena) che una mattina decide di scavalcare il davanzale della finestra della sua camera e di salire sul cornicione del palazzo. Lo ha lasciato la ragazza? Ha perso il lavoro? Ha litigato con i genitori? Gli è morto il gatto? Non si sa. Quel che è certo è che Paolo è stufo del ruolo di bravo ragazzo che gli è stato cucito addosso sin da piccolo e in questo modo intende mostrare al mondo il suo senso d’inadeguatezza.

L’appuntamento con la puntata numero due della serie è previsto per mercoledì 14. Sabato 17 sarà la volta della terza puntata. Quindi dal 19, ogni lunedì, ci sarà un nuovo episodio.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

“Se butta!?” è prodotta da Promio Film (https://www.facebook.com/PromioFilm), società che ha al suo attivo, tra gli altri, il cortometraggio “La paura più grande”, scritto e diretto da Nicola Di Vico e interpretato da Alessandro Haber e Irene Splendorini.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Exit Popup for Wordpress