“Se butta!?”, il quinto episodio della web serie scritta da Enrico Ippoliti, Aldo Tota e Sergio Suozzi in rete da lunedì 26 febbraio

Un bel mattino d’estate, il trentenne Paolo (Alessandro Franco Smeraldi, nella foto), di punto in bianco, ha deciso di scavalcare il davanzale della finestra della casa in cui vive con la madre, il padre e il fratello e di salire sul cornicione. Cosa ha spinto Paolo a compiere questo folle gesto, che potrebbe pericolosamente trasformarsi in “insano gesto”? Lo ha lasciato la fidanzata Ilenia (Giulia Galassi, nella foto)? Sì, ma è successo tanto tempo prima. Ha perso il lavoro? Chissà se ne ha mai avuto uno… Ha litigato con i genitori per il possesso del telecomando? Può darsi… O Paolo forse è semplicemente stufo di fare il bravo e in questo modo intende mostrare al mondo il suo senso d’inadeguatezza?

Per saperne di più vale la pena seguire il quinto episodio della serie, da lunedì 26 febbraio in rete.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Nella situazione di stallo in cui si trova, la madre di Paolo, per farlo rientrare in casa, le prova tutte. Ora, per esempio, ha convocato alla finestra gli adepti di San Colombino lo stilita, dell’Armata Del Leone Brancato, i Monicelli, nel senso ecclesiastico (o forse pure un po’ cinematografico del termine)…

“Se butta!?” è prodotta da Promio Film (https://www.facebook.com/PromioFilm), società che ha al suo attivo, tra gli altri, il cortometraggio “La paura più grande”, scritto e diretto da Nicola Di Vico e interpretato da Alessandro Haber e Irene Splendorini.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

L'Isola del cinema di Roma
Exit Popup for Wordpress