Sony riceve il Philo T. Farnsworth Corporate Achievement Award alla 69° edizione degli Engineering Emmy® Awards

Sony è stata premiata con il Philo T. Farnsworth Corporate Achievement Award da Television Academy durante la 69o edizione degli Engineering Emmy® Awards, tenutasi a Los Angeles, in California, lo scorso 25 ottobre.


Fin dalla sua istituzione nel 2003, il premio è stato destinato alle società e alle organizzazioni i cui contributi nel corso del tempo hanno avuto un impatto sostanziale sulle tecnologie televisive e i prodotti d’ingegneria nel settore broadcast.
Television Academy ha riconosciuto il contributo che Sony Corporation ha offerto in termini di tecnologia, contenuti e servizi, con un significativo impatto in tutte le aree di produzione televisiva. Oggi Sony è un importante produttore di apparecchiature professionali che raggiungono praticamente ogni tipo di produzione televisiva, tra cui l’intrattenimento basato su copione e improvvisato, la raccolta di news e la copertura degli eventi sportivi.
“Siamo onorati di ricevere questo premio e di sentire che il contributo pluriennale di Sony al settore broadcast è stato riconosciuto”, ha commentato Hiroshi Kiriyama, VP, Media Business, Professional Solutions and Services Group, Sony Corporation. “La storia dello sviluppo VTR di Sony ha avuto inizio con U-matic, passando per Betacam e HDCAM-SR, e la tecnologia e l’esperienza che abbiamo accumulato spazia fino all’era dei dischi ottici. Digitalizzazione, risoluzione più elevata, compressione video e tecnologie di trasmissione hanno anche portato a numerose evoluzioni tecniche, giocando un ruolo importante nella storia. Tuttavia, non solamente una singola innovazione è stata realizzata da Sony, ci siamo avvalsi bensì delle aspettative, delle idee e dei suggerimenti ricevuti da molti nostri clienti. La storia dello sviluppo tecnologico di Sony è anche la storia delle lezioni imparate da loro. Perciò vorremmo sfruttare questa opportunità per esprimere ancora una volta i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti i nostri clienti”.
Sony continua a superare le esigenze in continua evoluzione del settore e si impegna a fornire tecnologie, prodotti, servizi e soluzioni per migliorare sia il valore dei contenuti sia l’efficienza del workflow.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

L'Isola del cinema di Roma
Exit Popup for Wordpress