Sistina: in scena il musical Grease con Guglielmo Scilla nei panni di Danny Zuko

Ciuffi, brillantina, giacche di pelle e vivaci gonne a ruota nel Tempio del musical italiano, il Sistina. Da martedì 17 ottobre, il teatro romano ospita Grease, uno spettacolo ricco di musica, danze e colori interpretato da Guglielmo Scilla nei panni di Danny Zuko, Lucia Blanco in quelli di Sandy, Riccardo Sinisi (Kenickie) ed Eleonora Lombardo (Rizzo)b e dal resto del cast, composto dalle Cheerleaders della Federazione Italiana e dai ragazzi dell’Accademia del Sistina.

Un coloratissimo flashmob per festeggiare i vent’anni di GreaseMania ha inaugurato alla grande la nuova stagione teatrale firmata, per il quinto anno consecutivo, da Massimo Romeo Piparo.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Ad applaudire tra le prime file nella serata dedicata ai vip e alla stampa c’erano, tra gli altri, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Massimo Lopez, Samuela Sardo, Diane Fleri, Flavio Montrucchio con Alessia Mancini, Roberta Lanfranchi, Antonella Elia e Jill Cooper, Michele La Ginestra, Giulia Luzi, Tiziana Rocca e Giulio Base, Metis Di Meo, Jonis Bascir, Dario Salvatori, Erminia Manfredi, Francesca Draghetti, Antonella Ponziani, Pino Ammendola, Raffaello Balzo, Nadia Bengala e il Maestro Mazza.

Anche la nuova edizione del musical della Compagnia della Rancia, accompagnata da una band dal vivo, è una festa travolgente che dal 1997 accende i teatri italiani.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Un fenomeno che si conferma a ogni replica – più di 1.600, per oltre 1.700.000 spettatori – di questo spettacolo cult, firmato da Saverio Marconi, che ha dato il via alla musical-mania, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop” nella stagione 2017-2018, con tante novità.

Per questa edizione speciale è Guglielmo Scilla, noto sul web anche come Willwoosh, a interpretare il protagonista del musical, Danny Zuko, il leader dei T-Birds. Al suo fianco, Lucia Blanco (A Chorus Line, La Bella e la Bestia, Mamma Mia!, La febbre del sabato sera, Dirty Dancing e Footloose) nel ruolo di Sandy, la ragazza acqua e sapone, che arriva alla Rydell High School e, per riconquistare Danny dopo un flirt estivo, si trasforma diventando estremamente sexy e irresistibile.

Exit Popup for Wordpress