A Dicembre Star Wars , Gli Ultimi Jedi , vedi il trailer ufficiale italiano

Finalmente uscito in Italia il trailer del prossimo episodio di Star Wars il numero VIII , Gli Ultmi Jedi che uscirà il prossimo 13 dicembre in Italia e al 15 dicembre negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

Star Wars: Gli ultimi Jedi (Star Wars: The Last Jedi), è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

Le riprese del film cominciarono nel settembre 2015 a Skellig Michael, mentre le riprese principali si sono tenute ai Pinewood Studios nel Regno Unito fino a luglio 2016.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Il film inizia da dove si era rimasti come se fosse una continuazione del primo: infatti la coraggiosa Rey (Daisy Ridley) prende in mano le redini del suo destino ma la forza scorre forte nella giovane mercante di rottami e ha bisogno di un maestro potente come Luke Skywalker (Mark Hamill),  che le insegni a controllarla . Accanto a lei ritornano l’ex assaltatore Finn (John Boyega), il pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac), l’occhialuta aliena Maz Kanata (Lupita Nyong’o tramite performance capture) e il Generale Leia Organa (nell’ultima interpretazione di Carrie Fisher). Tra i servitori del Lato Oscuro, con il volto sfregiato dall’ultimo scontro con Rey, ritroviamo Kylo Ren (Adam Driver), influenzato dalla misteriosa figura del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis tramite performance capture).
Diretto dal fan della trilogia originale, Rian Johnson, nell’Episodio VIII J.J. Abrams è in veste di produttore esecutivo.

Vedi il nuovo TRAILER in Italiano

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

 

Exit Popup for Wordpress

Seguici sui nostri social!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguire Cinecorriere anche nei nostri social, fai click sul tuo social preferito!