Festival di Cannes 2017, Nicole Kidman in arrivo sulla Croisette

Gli organizzatori del Festival di Cannes 2017 hanno promesso di celebrare degnamente i 70 anni del Festival. E in effetti si parte da un programma ricco di film interessanti che ha come inevitabile conseguenza l’arrivo sulla Croisette di tantissimi ospiti. Dal 17 al 28 maggio attori, attrici, registi, vip e invitati di vario genere affolleranno il red carpet di Cannes 2017.

Dovremmo vedere Jane Campion, Sheryl Lee, Eva Green, Emmanuelle Seigner, la coppia scandalo, poi Uma Thurman e Jessica Chastain, attrici cult in giuria al Festival di Cannes 2017.

Sarà presente anche Sofia Coppola, la regista è in concorso per la Palma d’oro con il film “L’inganno”, Kristen Stewart, che scegli la Croisette come palcoscenico per il suo debutto dietro la macchina da presa. L’attrice, ora anche regista, presenta il cortometraggio Come Swim come evento speciale del Festival.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Anche due italiane a Cannes 70: Annarita Zambrano e Jasmine Trinca , la prima è una giovane regista che arriva a Cannes con “Dopo la guerra”; la seconda attrice protagonista del nuovo film di Castellitto “Fortunata”.

Ma soprattutto ci sarà la mitica Nicole Kidman, che , dopo un periodo non brillante, torna a far parlare di sé  con tre film: in uno è una delle protagoniste del nuovo film di Sofia Coppola “L’inganno”, insieme ad Elle Fanning e Kirsten Dunst; nell’altro sarà presente nella selezione ufficiale con il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimos, “The Killing of a Sacred Deer”. Nel terzo non meno importante anche se per il piccolo schermo, un ruolo nella seconda stagione della serie tv”Top of the Lake – The China Girl” di Jane Campion. Insomma un ritorno alla grande.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Non ci resta che rimanere sintonizzati.

 

Exit Popup for Wordpress

Seguici sui nostri social!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguire Cinecorriere anche nei nostri social, fai click sul tuo social preferito!