L’Etna protagonista nel mondo con il set di Feel the Dead di John Real

L’Etna ha un fascino straordinario e sarà presto protagonista sugli schermi con la serie tv Feel the dead del regista John Real (Giovanni Marzagalli) e un cast che annovera tra gli altri Estella Warren, William McNamara e Gianni Cataldi. Una storia horror che ha come protagonista una famiglia americana in vacanza in Italia che si ritrova nel bel mezzo di un apocalisse zombie.

La serie prodotta dall’americano Phillips Goldfine e che sarà l’anno prossimo sulle tv americane, è sui generis di “Walking Dead”, ed è stato girato per un importante canale televisivo americano, l’uscita è prevista per l’anno prossimo 2018. La produzione è nata tramite la stretta collaborazione tra Italia e Stati uniti.

Altri nomi del cast sono: Sabrina Culver, Carl Wharton, Melissa Leone, Fiona Whitelaw, Gerry Shanahan, Neb Chupin, Massimo Dobrovic, Gianni Capaldi, Emanuele Leone, Antonella Salvucci e Antonio Lujak.

Durante le riprese il registra “Io trovo che l’Etna abbia dei paesaggi naturalistici perfetti per raccontare le mie storie. Inoltre, stiamo parlando di un Vulcano attivo e per quanto a me possa sembrare normale, ho potuto vedere l’incredibile fascino e terrore che riesce a creare agli stranieri… I primi giorni durante la notte, come spesso succede, l’Etna emette dei boati, e sul set gli attori e la crew erano terrorizzati. Abbiamo dormito in uno chalet in montagna a circa 1500m di altezza, siamo stati totalmente immersi per trenta giorni in mezzo ai boschi… C’è voluto un po’ per riuscire a farli stare tranquilli! Eppure, l’Etna li ha conquistati, girerò insieme a loro altre due serie televisive su questo incredibile vulcano.”

Seguici sui nostri social!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguire Cinecorriere anche nei nostri social, fai click sul tuo social preferito!