BANDO MARCHE LANDSCAPE CINEFUND

E’ on line il Bando MARCHE LANDSCAPE CINEFUND- U35 bando di sostegno alla produzione di cortometraggi, che costituisce una delle articolazioni del Progetto Marche Landscape Cinefund, nato da un’idea di Marche Film Commission – struttura competente per il settore cineaudiovisivo della Fondazione Marche Cultura – ed sostenuto e partecipato da Regione Marche – P.F. Urbanistica, Paesaggio, Informazioni Territoriali.

fondazionecinema-marche
Avviato nella sua prima edizione con la realizzazione del cortometraggio “Sarà per un’altra volta” diretto da Adriano Giannini – di prossima uscita – che ha focalizzato la dimensione naturalistica e “pre-storica” del paesaggio, questa seconda edizione è dedicata ad imprese e/o associazioni e/o ditte individuali, che hanno sede in Italia e che presentino domanda in associazione con registi under 35 residenti nelle Marche.
Con un Fondo complessivo di 30.000 euro per due opere di fiction da realizzare, l’obiettivo che il sostegno si pone è valorizzare attraverso la produzione filmica due tipologie di paesaggi:
– paesaggi ordinari della nuova urbanizzazione;
– paesaggi aperti o storici delle Marche (rurali, naturali, centri storici, ecc.).

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Il bando scade il 20 gennaio 2017.
mcm-marche

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit Popup for Wordpress