Biella 2016. Canzoni e video: il Festival si sdoppia

Il 21 e il 22 ottobre in programma una due giorni di musica e immagini dal Borgo Storico del Piazzo, cuore della città piemontese. Un contest finale per conoscere la migliore canzone e la più bella clip dell’anno.

44_biella

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

La storica manifestazione dedicata alla canzone d’autore, il Biella Festival, esprime la sua chiara apertura all’universo dell’audiovisivo ospitando al suo interno i videoclip. Il 21 ottobre, infatti, sul palco del Biella Jazz Club va in scena la prima edizione del Biella Festival Music Video. Il giorno dopo tocca alla XVIII edizione del tradizionale Biella Festival Autori e Cantautori.

I finalisti di quest’ultimo sono 12, provenienti da tutta Italia: Stefania Baraldi con il brano Avanti; Marnit Calvi con Dispersa libertà; Henry Carvalho con Fotografia; Daniele De Bellis con Lei; Claudio Ferrigato con Non ti devi preoccupare; InAcustico con Libero come; Elena Mammone con Nabè; Chiara Grilli con Garner; Piano che Piove con Acqua; Silver String Band con Your Music; Cristiana Verardo con Nanneri; Mizio Vilardi con Lé nòtta pòrta sèm.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

I video in finale sono dieci: Resonance Hybrid degli Airplane Rock Band, regia di Giovanni Ariosto; The Heist degli Slick Steve & Gangster, prodotto dalla Jump Cut; In solitudine dei Broken Frames; Da qui di Elisa Rossi, regia di Claudio Pellizzer; Batterista dentro dei Diana Logics, regia di Luca Fabbri e Gabriele Al Khrisha; Out of Shotdi dei Dagger Moth, regia di Edo Tagliavini; Spread dei Ferrari & The Cluster, regia di Cristiano Di Nicola; Desiderio di Patrizia Cirulli e Sergio Muniz, regia di Lorenzo Vignolo; Danza di corteggiamento di Virgo, regia di Gianluca Torre Zenone e Indescrivibile di Davide Berardi, regia di Vito Marinelli.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit Popup for Wordpress