Applausi e vip alla prima del film Mata Hari con Elisabetta Gregoraci e John Savage

Per la serie showgirl nostrane crescono, la bellissima Elisabetta Gregoraci, soubrette del varietà di Raidue “”, ha festeggiato il suo primo ruolo da protagonista al cinema con l’anteprima all’Adriano di Roma del film “Mata Hari”, dove veste i panni della fascinosa e celebre spia.

45_gregoraci_cast2

Diretta da Rossana Patrizia Siclari, la pellicola è interpretata anche dal famoso attore hollywoodiano John Savage  (nella foto con la Gregoraci e con la regista) e racconta le vicissitudini di questa giovane donna sensuale, divenuta famosa come danzatrice, ma poi sospettata di essere una delatrice dei tedeschi e per questo mandata a morte dai francesi nel 1917.

Naturalmente, in prima fila a sostenere l’attrice c’era suo marito Flavio Briatore, il ricco imprenditore più grande di lei di trent’anni, al quale è sposata dal 2008: dal loro amore è nato il figlio Nathan Falco, sei anni, presente anche lui alla prima.

Tra gli altri ospiti vip, il giornalista di Raiuno Bruno Vespa, il manager Lucio Presta, Gigi & Ross accompagnati da gran parte del cast di “Made in Sud”, Tommaso Buti, Mietta, Jo Squillo, Alessandra Pierelli, Claudio Guerrini, Sara Galimberti, Simone Gallo, Gianluca Mech.

Elisabetta Gregoraci, considerata la serata così speciale e importante per lei, ha voluto al suo fianco la famiglia al gran completo: fino al papà Mario e alla sorella Marzia.  «Sono orgogliosa di aver intrapreso la mia carriera sul grande schermo con un film e un ruolo così importanti e stimolanti», ha dichiarato emozionata ed entusiasta.

«Elisabetta ha talento cinematografico e sono estremamente felice della mia scelta», ha sentenziato la regista Rossana Patrizia Siclari.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri social!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguire Cinecorriere anche nei nostri social, fai click sul tuo social preferito!