Cinema2day: dal 14 settembre il mercoledì anche nelle sale The Space Cinema il biglietto costa solo 2 euro

A partire dal 14 settembre The Space Cinema aderisce all’iniziativa Cinema2day, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

17_cinema2euro

In tutti i The Space Cinema il costo del biglietto offerto al pubblico è pari a 2 euro. L’iniziativa è valida ogni secondo mercoledì del mese e comprende nelle sale The Space sia il 2D che il 3D.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione negli orari orari previsti, con la sola esclusione dei contenuti del programma Extra.

I biglietti come sempre sono acquistabili in cassa e online (dove rimane valido il diritto di prevendita). Per i film in 3D, il cliente non munito di occhialino dovrà acquistarlo al costo di 1€.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

L'Isola del cinema di Roma
Exit Popup for Wordpress