Cinema2day: dal 14 settembre il mercoledì anche nelle sale The Space Cinema il biglietto costa solo 2 euro

A partire dal 14 settembre The Space Cinema aderisce all’iniziativa Cinema2day, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

17_cinema2euro

In tutti i The Space Cinema il costo del biglietto offerto al pubblico è pari a 2 euro. L’iniziativa è valida ogni secondo mercoledì del mese e comprende nelle sale The Space sia il 2D che il 3D.

Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione negli orari orari previsti, con la sola esclusione dei contenuti del programma Extra.

I biglietti come sempre sono acquistabili in cassa e online (dove rimane valido il diritto di prevendita). Per i film in 3D, il cliente non munito di occhialino dovrà acquistarlo al costo di 1€.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri social!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguire Cinecorriere anche nei nostri social, fai click sul tuo social preferito!