David Bowie is – a Bologna dall’11 al 17 luglio, documentari e mostra per celebrare genio e talento

Per celebrare genio e talento di uno degli artisti più amati di tutti i tempi, scomparso il 10 gennaio scorso, dall’11 al 17 luglio arriva “Omaggio a David Bowie”: una settimana di iniziative ed eventi dedicati a Bowie che permetterà a tutti i fan italiani di ritrovarsi per rendere il proprio tributo al Duca Bianco.

cop_Cinecorriere_2016_n1_Berlino_optimized

Si parte con il ritorno al cinema dall’11 al 13 luglio di “David Bowie is”, il documentario sulla mostra evento del Victoria & Albert Museum che rivedremo sul grande schermo. Si prosegue poi il 14 luglio, quando la mostra “David Bowie is” del V&A – nella sola Londra è stata vista da oltre 300.000 visitatori- inaugurerà al MAMbo di Bologna la sua unica tappa italiana e l’ultima tappa europea.
Intanto sui social prende il via l’iniziativa #OmaggioABowie che invita tutti i fan del Duca Bianco a raccontare il proprio legame con l’artista attraverso un’immagine o un testo di omaggio. I pensieri più originali saranno pubblicati e condivisi sulle pagine social ufficiali dell’evento. (ANSA)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri social!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguire Cinecorriere anche nei nostri social, fai click sul tuo social preferito!