David Bowie is – a Bologna dall’11 al 17 luglio, documentari e mostra per celebrare genio e talento

Per celebrare genio e talento di uno degli artisti più amati di tutti i tempi, scomparso il 10 gennaio scorso, dall’11 al 17 luglio arriva “Omaggio a David Bowie”: una settimana di iniziative ed eventi dedicati a Bowie che permetterà a tutti i fan italiani di ritrovarsi per rendere il proprio tributo al Duca Bianco.

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

cop_Cinecorriere_2016_n1_Berlino_optimized

Se ti piace questa notizia, resta aggiornato con CINECORRIERE direttamente su Facebook

Si parte con il ritorno al cinema dall’11 al 13 luglio di “David Bowie is”, il documentario sulla mostra evento del Victoria & Albert Museum che rivedremo sul grande schermo. Si prosegue poi il 14 luglio, quando la mostra “David Bowie is” del V&A – nella sola Londra è stata vista da oltre 300.000 visitatori- inaugurerà al MAMbo di Bologna la sua unica tappa italiana e l’ultima tappa europea.
Intanto sui social prende il via l’iniziativa #OmaggioABowie che invita tutti i fan del Duca Bianco a raccontare il proprio legame con l’artista attraverso un’immagine o un testo di omaggio. I pensieri più originali saranno pubblicati e condivisi sulle pagine social ufficiali dell’evento. (ANSA)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit Popup for Wordpress

Seguici sui nostri social!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi seguire Cinecorriere anche nei nostri social, fai click sul tuo social preferito!